17 ANNI INSIEME
L’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno, che da 17 anni realizza nel periodo estivo all’Orto Botanico di Cagliari una serie di iniziative rivolte ai bambini, guidati da professionisti del settore, potranno SUONARE, RECITARE, DANZARE, CANTARE, CREARE e GIOCARE.
L’iniziativa “SUONI E RITMI PER LA PACE” ritorna sempre al verde dell’Orto Botanico perchè in tanti anni di esperienza abbiamo la certezza che niente è meglio di uno spazio come quello di Viale S. Ignazio, tra l’Anfiteatro e la Villa di Tigellio, per offrire ai bambini un prezioso momento di incontro e favorirne la maturazione.

UN’ESTATE CON I VOSTRI BIMBI
Il laboratorio si svolgerà all’Orto Botanico di Cagliari per i bimbi dai 6 agli 11 anni, dal 10 giugno al 31 luglio, con orario flessibile dalle 08,00 alle 14,00 esteso il martedì e il giovedì fino alle 17,30.

Si ringrazia per la collaborazione l’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione, il Dipartimento di Scienze dell Vita e dell’Ambiente dell’Università degli Studi di Cagliari, la Fondazione Banco di Sardegna e il Circolo Ricreativo dell’Università di Cagliari.

CONTATTI
+39 3928625400
a.c.palazzodinverno@tiscali.it


0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *