Hai problemi nel visualizzare la mail? Clicka qui per guardarla nel browser.

Cuba Son – Suoni e ritmi dal mondo cubano

Una notte tipica cubana, con la performance dal vivo di cinque interpreti d’eccezione:
Sixto Marquez, Netsy Najarro, Giovanni Dessì, Alessio Artizzu, Ausilio Camboni.
Artisti che rielaborano suoni, ritmi e balli dell’isola di Cuba, mescolando sonorità caraibiche e sudamericane per un repertorio ricco ed intrigante, capace di adattarsi agli umori e ai gusti  del pubblico. Dalle struggenti note del “son”, la musica popolare cubana resa celebre dal “Buena Vista Social Club”, alla festa più scatenata sui ritmi impazziti delle percussioni caraibiche.

Promo CUBA SON

Promo del concerto Cuba Son. Direzione Musicale e arrangiamenti Sixto Marquez. Con Netsy Najarro, Giovanni Dessì, Alessio Artizzu, Ausilio Camboni, Sixto Marquez. Produzione e distribuzione Associazione Culturale Palazzo d’Inverno

Associazione Culturale Palazzo d’Inverno

Prosegue intensamente l’attività dell’Associazione Palazzo d’Inverno di Cagliari in particolar modo sul fronte musicale, attraverso il progetto “Sardegna e Cuba si incontrano”, realizzato negli ultimi dieci anni in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna e la Fondazione Banco di Sardegna. Dopo ventisette anni di attività, l’associazione consolida la sua esperienza e continua ad avere grande successo nel proporre produzioni proprie ed altrui ad un folto pubblico di ogni età.
Spettacolo a tutto tondo, dal teatro alla musica, alla danza, all’arte visiva e alla parola, il Palazzo d’Inverno trasmette sempre non solo il piacere della musica, della parola e del ritmo, ma anche l’esperienza dell’emozione e della contaminazione con culture di ogni tempo e luogo. I nostri spettacoli sono stati inoltre portati in: Francia, Slovenia, Albania, Cuba, Spagna, Macedonia…

La grande professionalità e il “know how” che Palazzo d’Inverno ha acquisito negli anni sarà a vostra disposizione e vi affiancherà con:

  • un’equipe altamente specializzata per realizzare i vostri progetti;
  • un team flessibile e reattivo che si adatterà ai vostri bisogni, nella scelta degli intrattenimenti adeguati all’occasione, appropriati alla location, al vostro budget e alle vostre esigenze creando per voi  un “Evento su misura” con professionisti inseriti armonicamente nel contesto del programma atti a valorizzare momenti esclusivi;
  • un apporto economico, grazie alla Regione Autonoma della Sardegna, che dal 1987 riconosce il nostro organismo professionale dello spettacolo.

I nostri partner sono tra gli altri: la Regione Autonoma della Sardegna, la Fondazione Banco di Sardegna, l’Ambasciata di Cuba in Italia, l’Amministrazione Provinciale di Cagliari, l’Universidad Central de Ecuador – Quito, l’Università degli Studi di Cagliari, Il Circolo Ricreativo dell’Università degli Studi di Cagliari, Cagliari Touring Servizi Turistici, Area-Pc Cagliari.

Associazione Culturale
Palazzo d’Inverno
Via San Giovanni 1
09124, Cagliari.

Tel/Fax: +39 070 8571239
Mobile: +39 333 6576499
a.c.palazzodinverno@tiscali.it
www.palazzodinverno.it

Seguici:

facebook twitter youtube

0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *