Articolo Del 22/07/2010
I cubani Cola Loca domani a Valledoria

Cagliari, 22 Lug. 2010 – Già famosissimi in America Latina, e conosciuti in Italia per il brano“No me Da Me Gana Americana”, i Cola Loca saranno domani, venerdì 23 luglio dalle ore 21.00, data unica in Sardegna, al Mala Noche Cuba Si di Valledoria (SS), locale da oltre un decennio impegnato nella diffusione e promozione della musica e cultura cubana.

Trinfatori al Cubadisco per la categoria reggaeton 2010 dove hanno vinto in rpimo posto con il disco“El Boom Boom” editato con l’etichetta inglese Tumi, i Cola Loca, continuano a divertire il pubblico con testi e stili umoristici ed inconfondibili, dando alla loro musica una ballabilità unica.

Brani travolgenti, merengue riempi-pista che stanno scaldando le discoteche estive grazie alla capacità di questi artisti cubani, che usano un divertente mix di italiano e spagnolo condito da una base potentissima ed un flow impressionante, di coinvolgere un ampio pubblico, sia latino che italiano.

Tutte le sere, inoltre, proseguono al Mala Noche Cuba Si gli incontri con il gruppo Exencia cubana, per spaziare dalla musica cubana alla Timba.Gli appuntamenti sono in collaborazione con l’Associazione Palazzo D’Inverno di Cagliari, nell’ambito del progetto“Sardegna Cuba si incontrano” sostenuto dalla Regione Autonoma della Sardegna e dalla Fondazione Banco di Sardegna. Com

indietro

 

grandi artisti al “mala noche cuba si”! Lino, Pavel, Cristina Guilbiac, Berni Nachi, Pavel Hernadez, Albertico Calderon,
Alberto Calderon Junor, , Ayonis Lazaro, Yiolexis Vasconcelos


0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *