[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5WbtkYFay14[/youtube]

Come sempre negli ultimi 14 anni realizziamo anche quest’anno nel periodo estivo una serie di iniziative rivolte ai bambini. Per questa estate proponiamo uno stimolante laboratorio creativo all’aria aperta dove i bambini potranno suonare, recitare, cantare, creare e giocare. Questo nuovo laboratorio sarà ospitato dall’Orto Botanico di Cagliari, ed i suoi ampi spazi verdi saranno la cornice ideale per offrire ai bambini un prezioso momento di incontro, condivisione e stimolo alla creatività.
Il laboratorio si svolgerà all’Orto Botanico di Cagliari subito dopo la chiusura delle scuole: dall’11 giugno al 27 luglio e dal 03 settembre al 14 settembre 2012, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 14:00, il martedì ed il giovedì fino alle 17:30.

Pensato per favorire, attraverso l’interazione e il confronto tra i bambini, la maturazione individuale e collettiva, il laboratorio si concretizza in attività di gioco ed artistiche per bambini di età compresa tra i sei e gli undici anni che saranno sempre coordinati da professionisti del settore.

È realizzato in collaborazione con l’Assessorato regionale della Pubblica Istruzione, la Fondazione Banco di Sardegna, il C.R.U.C. Circolo Ricreativo dell’Università degli Studi di Cagliari e con il Comune di Cagliari Assessorato alla Cultura.

La partecipazione dei bambini potrà essere giornaliera o settimanale a seconda delle vostre esigenze.

Vi aspettiamo!!
Info: 3356808451 070/8571239