Si annuncia un fine settimana caraibico, con lo show coinvolgente e articolato della grande orchestra El Alma de Cuba assieme al gruppo di ballerine Las Canelas. Prodotto dall’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno, con il contributo della Regione Sardegna e della Fondazione Banco di Sardegna, con la direzione artistica di Sixto Marquez , il nuovo spettacolo Alma y Corazón  de Cuba è il frutto di una originale ricerca musicale dell’Orchestra, che con il coinvolgimento delle spettacolari Las Canelas propone al pubblico le radici più tradizionali della musica e della danza cubana a tutto tondo.

Sotto la guida del direttore, autore e pianista Papo Zulueta i nove elementi dell’orchestra Alma de Cuba, tutti nati a Cuba e portatori degli insegnamenti dei più grandi artisti della musica sudamericana, propongono tutta la passione e l’effervescente brezza tropicale dei ritmi caraibici.

1 Ottobre alle ore 22:00 al Tanka Village di Villasimius per la Festa di Fine Estate promossa dallIntercral Sardegna. Associazione No-Profit cui aderiscono 70  fra CRAL e Associazioni con oltre 20000 iscritti. Venerdì 30 settembre ospiti della manifestazione la band campidanese   “I Vaghi”.

2 Ottobre alle ore 21:00 allo Zero di Cagliari, in Via Calamattia, occasione nella quale è prevista anche la partecipazione straordinaria di Alain Valdes.

Info :

Intercral 3396655640.

Palazzo d’Inverno: 3471176139 – 3336576499